Categorie
Cosio d'Arroscia Vetri Antirumore

Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia

Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia 💯 Finestre Antirumore Genova specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.68.92.45

1. Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia

Le nostre città con il passare del tempo diventano sempre più frenetiche, popolose e di seguito anche l’inquinamento acustico in costante aumento, sia di giorno che di notte.
Non stupisce che un numero sempre maggiore di persone finisca per scegliere di abitare in zone periferiche o addirittura isolate per riconquistare un pezzetto di quiete all’interno della propria abitazione.
Tuttavia, non sempre sono necessarie soluzioni cosÏ drastiche, e anzi nella maggior parte dei casi bastano davvero pochi accorgimenti per rendere le nostre case piÚ accoglienti, piacevoli da vivere ed aumentare il comfort acustico.
Uno di questi consiste sicuramente nell’installazione di vetri antirumore Cosio d’Arroscia: tecnologia moderna e semplice, assolutamente immediata, facile da utilizzare e pertanto in rapidissima ascesa nelle preferenze dei privati.
I Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia è la soluzione che rappresenta un valido alleato per la vita di tutti i giorni, o meglio per la ricerca di quel benessere ed intimità indispensabili in ambiente domestico ma che può essere fortemente compromesso da una lunga serie di possibilità, tutt’altro che rare: presenza di strade trafficate, scuole e locali di vario genere, transito in prossimità dell’edificio, ed addirittura vicinato rumoroso.
Ebbene grazie ai vetri antirumore e al loro effetto di insonorizzazione sarà possibile riprendersi la propria serenità senza fatica. Nel testo che segue verranno approfondite caratteristiche, proprietà e alternative relative all’applicazione delle Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia e portefinestre insonorizzate.

1.1 Migliori Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia

I migliori vetri antirumore Cosio d’Arroscia sono prodotti da grandi vetrerie che li realizzano in lastre.
Un vetro camera fonoisolante è formato da due lastre accoppiate tra loro e unite da pellicole acustiche per vetri in materiale plastico (PVB) appositamente progettata per creare una barriera acustica, anti infortunio o anti sfondamento, in grado di incrementare l’elasticità del vetro rendendolo più idoneo ad assorbire ed eliminare le vibrazioni.
Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia
Infissi Antirumore Cosio d’Arroscia
Finestre Insonorizzate Cosio d’Arroscia
Serramenti Antirumore Cosio d’Arroscia
Infissi Insonorizzati Cosio d’Arroscia
Finestra Antirumore Cosio d’Arroscia
Finestre Antirumore Costo Cosio d’Arroscia
Insonorizzazione Finestre Cosio d’Arroscia
Finestra Insonorizzata Cosio d’Arroscia
Finestre Fonoisolanti Cosio d’Arroscia
Finestre Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Isolamento Acustico Finestre Cosio d’Arroscia
Finestre Fonoassorbenti Cosio d’Arroscia
Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia
Infissi Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Barriera Antirumore Per Finestre Cosio d’Arroscia
Serramenti Insonorizzati Cosio d’Arroscia
Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia
Doppie Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia
Vetro Antirumore Cosio d’Arroscia
Finestre Antirumore Decibel Cosio d’Arroscia
Finestre Insonorizzanti Cosio d’Arroscia
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Cosio d’Arroscia
Finestre Acustiche Cosio d’Arroscia
Infissi Insonorizzati Prezzi Cosio d’Arroscia
Finestre Isolanti Rumore Cosio d’Arroscia
Vetro Insonorizzato Cosio d’Arroscia
Finestre Anti Rumore Cosio d’Arroscia
Infissi Fonoassorbenti Cosio d’Arroscia
Finestre Insonorizzate Costo Cosio d’Arroscia
Vetri Fonoassorbenti Cosio d’Arroscia
Isolamento Acustico Serramenti Cosio d’Arroscia
Isolamento Acustico Infissi Cosio d’Arroscia
Vetri Antirumore Prezzi Cosio d’Arroscia
Finestra Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Finestre Rumore Cosio d’Arroscia
Finestre Antirumore Prezzi Cosio d’Arroscia
Insonorizzazione Stanza Cosio d’Arroscia
Insonorizzare Finestra Cosio d’Arroscia
Vetri Insonorizzati Cosio d’Arroscia
Vetri Antirumore Costo Cosio d’Arroscia
Finestre Insonorizzate Prezzo Cosio d’Arroscia
Serramenti Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Abbattimento Acustico Infissi Cosio d’Arroscia
Infissi Antirumore Prezzi Cosio d’Arroscia
Vetro Acustico Prezzo Cosio d’Arroscia
Infissi Isolanti Acustici Cosio d’Arroscia
Insonorizzare Finestre Cosio d’Arroscia
Migliori Infissi Antirumore Cosio d’Arroscia
Finestra Acustica Cosio d’Arroscia
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Cosio d’Arroscia
Isolante Acustico Finestre Cosio d’Arroscia
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Cosio d’Arroscia
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Cosio d’Arroscia
Infissi Acustici Cosio d’Arroscia
Insonorizzazione Infissi Cosio d’Arroscia
Infissi Pvc Antirumore Cosio d’Arroscia
Finestre Fonoisolanti Migliori Cosio d’Arroscia
Migliori Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia
Come Insonorizzare Una Finestra Cosio d’Arroscia
Vetri Acustici Cosio d’Arroscia
Migliori Finestre Isolanti Cosio d’Arroscia
Migliori Infissi Isolamento Acustico Cosio d’Arroscia
Finestre Insonorizzate Prezzi Cosio d’Arroscia
Vetro Silent Prezzo Cosio d’Arroscia
Isolamento Acustico Finestre Casa Cosio d’Arroscia
Insonorizzare Una Finestra Cosio d’Arroscia

2. Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia Funzionano

Il vetro fonoisolante è un’applicazione relativamente recente e quindi la maggior parte delle abitazioni in cui viviamo non nasce con tale predisposizione; ciò vuol dire che per avvalersi di questa tecnologia sarà necessario provvederne all’apposita installazione servendosi di personale qualificato di Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia.
Come già anticipato, tuttavia, non si tratta di un lavoro importante, né tanto meno eccessivamente costoso, se rapportato ai benefici che porta con sé. Infatti, i serramenti antirumore certificati possono arrivare a garantire 💯 un ottimo livello di isolamento acustico.
Tali risultati di insonorizzazione sono possibili grazie alla particolare struttura dei vetri antirumore Cosio d’Arroscia, che sfrutta la sovrapposizione di una o più lastre eventualmente intervallate da un’apposita camera d’aria (la vetrocamera) fonoassorbente capace di interrompe l’effetto di ponte acustico che normalmente si verifica con l’impiego di serramenti ordinari.

2.1 Spessore Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia

La capacità di isolamento acustico ottenuta dai nostri vetri antirumore dipende dallo spessore di ogni lastra: più spesso sarà il vetro, di conseguenza tanto maggiore apparirà l’effetto finale di abbattimento de suono che l’infisso acustico sarà in grado di realizzare.
Tuttavia, anche lo spazio destinato alla vetrocamera è cruciale nello stabilire la proprietà fonoassorbente; in questo caso al fine di realizzare un buon infisso antirumore sarà opportuno ricavare almeno 5-6 mm di distanza da una lastra all’altra.
In definitiva lo spessore finale potrà variare dal 45 ai 50 mm, raggiungendo anche tranquillamente fino a qualche centimetro nei modelli più avanzati, il che spesso – come si vedrà a breve – impone la scelta di telai specifici, quindi in grado di sostenere i carichi di peso imposti.
2.2 Pellicole Vetri Antirumore
Come detto le pellicole fonoassorbenti sono a loro una parte essenziale nella struttura del vetro fonoassorbente, ed in effetti vengono applicati alla parte interna della lastra per aumentare l’effetto di blocco del rumore; è proprio grazie a questo trattamento a base di pellicole acusticamente isolanti che si ottiene il tanto desiderato effetto antirumore.
Tuttavia, molti sanno che esistono in commercio anche pellicole vendibili singolarmente, da applicare in un secondo momento presso vetri già installati. Affianco ai soliti film antisfondamento, antisole e termoisolanti, quelli fonoassorbenti possono essere considerati un’alternativa pratica e veloce al cambio del vetro, anche con applicazioni fai-da-te e conseguente abbattimento dei costi e dei tempi di intervento; con risultati pari al nulla in quanto per ottenere dei risultati ottimali dal punto di vista acustico bisogna affidarsi a professionisti in acustica.
Inoltre, non è raro trovare film studiati per ottenere più effetti in uno, come ad esempio respingere il suono e contemporaneamente ridurre calore e l’illuminazione.
Va comunque precisato che la piccola aggiunta sulla superficie di un vetro generico non è paragonabile ad una soluzione professionale e ha un potere di riduzione del rumore di circa 5 decibel; per questo motivo può risultare utile in un contesto lavorativo (come uffici) dove saranno presenti molte vetrate, ma non ideale quando si tratta di ottenere il massimo della tranquillità per la propria camera da letto. Inoltre, è estremamente importante essere consapevoli del fatto che non tutte le finestre possono essere realizzate come multistrato.

3. Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia Opinioni

Che gli infissi fonoassorbenti siano la risposta ottimale alla richiesta di isolamento acustico per una maggiore godibilità del riposo domestico è evidente dal momento che sono ideati per abbattere i rumori e ti assicurare un isolamento acustico fino all’95%.
Inoltre, la popolarità dei Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia è testimoniata dal vertiginoso aumento di vendite dei rispettivi vetri acustici certificati, disponibili per il consumatore privato e accompagnati dalla garanzia 💯 unica nel suo genere soddisfatti o rimborsati.
Il parere a seguito dell’installazione dei vetri antirumore Cosio d’Arroscia è unanime: la tecnologia funziona ottimamente quando si tratta di filtrare i comuni rumori provenienti da strade, veicoli, passanti, vocio, animali del circondario e via dicendo. Va da sé che lo schermo non potrà mai essere totale ma – sempre che se ne avverta l’esigenza – sarà possibile provvedere ad insonorizzare ulteriormente l’infisso con interventi professionali di siliconatura extra o munendosi di telai altrettanto performanti, non dimenticando l’utilizzo di schiume fonoisolanti e la realizzazione dell’eventuale nuova parete fonoisolante.
Oltretutto molti clienti prediligono interventi risolutivi anche decisamente importanti grazi ai vantaggi fiscali attualmente in atto, che consentono anche percentuali rilevanti di rimborso spese e quindi un vantaggio non indifferente sul portafogli e di conseguenza sul grado di soddisfazione finale.

3.1 Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia Prezzi

Qual è il prezzo di un vetro isolante acustico? Domanda lecita a cui tuttavia non esiste una risposta univoca; o meglio, per realizzare un preventivo di spesa puntuale che possa tener conto delle caratteristiche individuali dell’immobile e delle rispettive esigenze, sarà necessario un sopralluogo.
Ciò detto, è utile segnalare che i vetri con abbattimento acustico da 40 a 45 decibel possono costare da 150€ a 170€ al metro quadrato (incluso di montaggio); il prezzo sale poi per i modelli più avanzati.
Ovviamente a seconda del numero di aperture su cui intervenire la stima si farà piÚ precisa, partendo dal presupposto che per ottenere un risultato utile effettivo e convincente è necessario agire su tutte le finestre e le porte finestre di una o piÚ stanze perchÊ un intervento parziale risulterebbe fondamentalmente totalmente inutile.
3.2 Doppi Vetri Antirumore
Abbiamo già accennato all’opzione della vetrocamera, ovvero quello spazio d’aria che si crea dall’accostamento di due vetri parzialmente distanziati uniti solo a mezzo di una canalina. Questo risultato si ottiene con il ricorso al “vetro doppio fonoisolante“, il quale è sicuramente il più apprezzato perché davvero in grado di assicurare risultati ottimali in termini di isolamento acustico ma non solo.
Vale infatti la pena di segnalare che questo tipo di applicazioni ha inoltre effetti benefici anche sulla dispersione termica dell’abitazione, dal momento che la vetrocamera riuscirebbe ad abbattere l’impatto che gli agenti atmosferici esterni realizzerebbero sulla temperatura interna della casa, portando di seguito con sé anche un discreto risparmio in bolletta.
Infine, la camera centrale può all’occorrenza in fase di assemblaggio anche essere riempita di gas (come argon o kripton) i quali risultano utili quando si tratta di aumentare ulteriormente la capacità isolante interno-esterno.

4. Infissi con vetri antirumore Cosio d’Arroscia

Le finestre sono costituite essenzialmente di vetro e telaio, il primo incide per circa l’80% sulla capacità di isolamento acustico, mentre il secondo influisce per il restante 20%.
Certo è pertanto che l’effetto antirumore non dipende esclusivamente dal fattore vetro, che rappresenta solo una delle componenti isolanti, quella su cui ci siamo fino ad ora principalmente soffermati. A determinare il successo contro fenomeni di infiltrazioni acustiche sono anche gli infissi, che dovranno essere a loro volta sostituiti o – se possibile – raddoppiarli con finestre antirumore; specialmente a Cosio d’Arroscia.
In alcuni casi riciclare gli infissi è una scelta praticabile, a patto di affidarsi ad un tecnico esperto; ma altre volte non sarà invece possibile applicare i vetri fonoassorbenti prescelti su di un telaio preesistente (vuoi per ragioni di peso, o per motivi di efficienza generale). Ciò significa che sarà necessario optare per l’acquisto combinato di vetro e telaio compatibili, scegliendo tra le varie opzioni disponibili.
Quest’ultima alternativa è sicuramente quella maggiormente popolare dal punto di vista estetico oltre che funzionale, perché consentirà la scelta dello stile e del colore preferito e preferibile oltre a portare con sé la garanzia della massima efficienza isolante.

4.1 Vetri Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia

Le finestre antirumore Cosio d’Arroscia, dunque, come si capisce dal nome stesso, costituiscono quel particolare tipo di soluzione appositamente studiata per ridurre l’inquinamento acustico degli edifici. Sono realizzate come detto con vetri appositi e materiali speciali, come sughero, lana di vetro, legno e silicone per ottenere l’effetto isolante interno-esterno.
Come abbiamo avuto più volte modo di sottolineare rappresentano la risposta adatta alla richiesta di silenzio, e risultano quindi ottimali quando si tratta di abbattere l’inquinamento acustico circostante, ma non solo. A seconda delle esigenze del caso sarà possibile optare per la soluzione acustica più adeguata, essendo inoltre reperibili alternative alle sole decantate qualità fonoassorbenti, ottenendo vantaggi anche dal punto di vista del filtraggio della luca e dell’isolamento termico.
In conclusione, il consiglio è quello di chiedere un consulto tecnico che sia in grado di indirizzare il cliente verso la scelta migliore per se e la sua abitazione.

Domande Frequenti Finestre Antirumore

1. Quanto costano finestre insonorizzate?

Per sapere quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualità dell’infisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensì anche la posa a regola d’arte delle finestre antirumore, senza escludere l’utilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai € 500 al mq.

2. Come sono i vetri antirumore?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. Le Finestre Antirumore funzionano?

Sì e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perché per far sì che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d’arte, senza tralasciare né le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. È importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d’aria; perché si sa: da dove passa l’aria, passa anche il rumore! È chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualità inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. Dove Operate?

Operiamo:.
Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

Opinioni Finestre Antirumore Cosio d'Arroscia

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
Luglio 8, 2022

SODDISFATTI !!
Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.
Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.
Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.
Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.
Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:
– per isolamento totale controparete con doppia finestra
– buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti
Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.
Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.
Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).
Siamo soddisfatti della scelta.
Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento
Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Azienda Seria

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

La mia casa affaccia su una delle vie più trafficate, i rumori che provenivano dall’esterno stavano iniziando ad essere intollerabili. Li ho chiamato e fin da subito si sono dimostrati un’azienda seria, puntuale ed affidabile. Durante il sopralluogo sono usciti 2 tecnici, un serramentista per visionare i serramenti e un ingegnere. A tutte le persone che si trovano nella medesima situazione consiglio l’azienda!

Avatar for Jessica
Jessica

Una ditta fatta di persone serie e competenti

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Una ditta fatta di persone serie e competenti. Mi sono rivolto all’azienda che pure non è vicinissima a casa mia, perché mi ha fin da subito ispirato fiducia quanto ho letto su di lei e quanto ho visto sul suo sito web. Devo dire che la mia fiducia è stata assolutamente ripagata. Hanno studiato con attenzione la mia problematica e mi hanno fornito una soluzione (4 finestre antirumore) che, al momento, si è rivelata totalmente confacente alle mie esigenze di benessere acustico.

Avatar for Fernando
Fernando

Vetri Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Vivo in questo condominio da sempre, mai avuto un problema, l’anno scorso, contro ogni regolamento condominiale, aprono al piano terra un disco pub. Da questo momento in poi la notte diventa impossibile dormire per le urla e il casino degli avventori pur abitando a un piano alto.
Dopo l’ennesima nottata passata in bianco arrivo alnpjnto di pensare di vendere casa perché esausta, poi cercando su internet trovo l’idea di insonorizzare la camera.
Escono tecnico e serramentista che fanno i loro rilievi e mi propongono un raddoppio esterno della finestra.

Avatar for Laura
Laura

Migliori Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile. Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Avatar for Edoardo
Edoardo

 

Chiama Finestre Antirumore Genova

    RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


    Vetri Antirumore Cosio d’Arroscia 

    Finestre Antirumore Genova è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono…….leggi di più su Wikipedia

    Dove opera Finestre Antirumore Cosio d’Arroscia

    Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Cosio d’Arroscia, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.