Categorie
Finestre Antirumore Nasino

Finestre Antirumore Nasino

Finestre Antirumore Nasino 💯 Finestre Antirumore Genova specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.68.92.45

Contents hide

1. Finestre Antirumore Nasino

Spesso il rumore che proviene da fuori (del traffico, dei locali notturni, degli schiamazzi) non ci permette di riposare o godere della tranquillità che ognuno di noi vorrebbe avere tra le mura della propria casa.
Ciò influisce negativamente sullo stile di vita, poiché subentrano il nervosismo e la stanchezza che non ci permettono di essere noi stessi e minano la qualità della nostra vita.
Esiste un rimedio per porre fine a questo inquinamento acustico così delicata ed invalidante?
Da oggi potrai finalmente dire addio ad ogni forma di rumore grazie alle Finestre Antirumore Nasino, la migliore alternativa al caos esterno.
Scopriamo insieme queste strutture e le loro caratteristiche principali.

1.1 I migliori infissi antirumore

Quando si parla di Finestre Antirumore Nasino si fa riferimento ad alcuni infissi particolari che, grazie alla presenza di alcune caratteristiche ben precise, consentono di allontanare ed eliminare ogni forma di rumore e suono proveniente dall’esterno.
Tutto questo permette di eliminare il rumore generato dal traffico, dai negozi sotto casa e da tutte quelle condizioni che comportano stress e situazioni di disagio.
È possibile cercare la soluzione migliore in base all’intensità del disturbo, poiché ogni caso va valutato singolarmente e bisogna individuare tutti quegli elementi che, insieme, potrebbero risolvere il problema in maniera definitiva.
Finestre Antirumore Nasino ha la soluzione perfetta per ogni occasione in quanto mette a disposizione dei clienti tutti quegli infissi antirumore che permetteranno di raggiungere le condizioni ottimali affinché la tranquillità possa aleggiare incontrastata all’interno di ogni abitazione.
Nella maggior parte dei casi, le finestre antirumore prevedono la presenza di infissi insonorizzati dotati di vetri e di una camera acustica.
Questo elemento permette di ridimensionare il rumore a prescindere dalla sua intensità, poiché sono presenti almeno due vetri isolati con delle pellicole di alta qualità, le quali sono a loro volta separate da una grande camera d’aria, che può arrivare ad avere uno spessore di circa 50 mm.
Tutto questo permette di abbattere il rumore fino al 98%, offrendo quindi la possibilità di una resa acustica migliore e di uno stile di vita molto più tranquillo per gli abitanti della casa.
Finestre Antirumore Nasino
Infissi Antirumore Nasino
Finestre Insonorizzate Nasino
Serramenti Antirumore Nasino
Infissi Insonorizzati Nasino
Finestra Antirumore Nasino
Finestre Antirumore Costo Nasino
Insonorizzazione Finestre Nasino
Finestra Insonorizzata Nasino
Finestre Fonoisolanti Nasino
Finestre Isolamento Acustico Nasino
Isolamento Acustico Finestre Nasino
Finestre Fonoassorbenti Nasino
Vetri Antirumore Nasino
Infissi Isolamento Acustico Nasino
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Nasino
Barriera Antirumore Per Finestre Nasino
Serramenti Insonorizzati Nasino
Finestre Antirumore Nasino
Doppie Finestre Antirumore Nasino
Vetro Antirumore Nasino
Finestre Antirumore Decibel Nasino
Finestre Insonorizzanti Nasino
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Nasino
Finestre Acustiche Nasino
Infissi Insonorizzati Prezzi Nasino
Finestre Isolanti Rumore Nasino
Vetro Insonorizzato Nasino
Finestre Anti Rumore Nasino
Infissi Fonoassorbenti Nasino
Finestre Insonorizzate Costo Nasino
Vetri Fonoassorbenti Nasino
Isolamento Acustico Serramenti Nasino
Isolamento Acustico Infissi Nasino
Vetri Antirumore Prezzi Nasino
Finestra Isolamento Acustico Nasino
Finestre Rumore Nasino
Finestre Antirumore Prezzi Nasino
Insonorizzazione Stanza Nasino
Insonorizzare Finestra Nasino
Vetri Insonorizzati Nasino
Vetri Antirumore Costo Nasino
Finestre Insonorizzate Prezzo Nasino
Serramenti Isolamento Acustico Nasino
Abbattimento Acustico Infissi Nasino
Infissi Antirumore Prezzi Nasino
Vetro Acustico Prezzo Nasino
Infissi Isolanti Acustici Nasino
Insonorizzare Finestre Nasino
Migliori Infissi Antirumore Nasino
Finestra Acustica Nasino
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Nasino
Isolante Acustico Finestre Nasino
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Nasino
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Nasino
Infissi Acustici Nasino
Insonorizzazione Infissi Nasino
Infissi Pvc Antirumore Nasino
Finestre Fonoisolanti Migliori Nasino
Migliori Finestre Antirumore Nasino
Come Insonorizzare Una Finestra Nasino
Vetri Acustici Nasino
Migliori Finestre Isolanti Nasino
Migliori Infissi Isolamento Acustico Nasino
Finestre Insonorizzate Prezzi Nasino
Vetro Silent Prezzo Nasino
Isolamento Acustico Finestre Casa Nasino
Insonorizzare Una Finestra Nasino

2. Finestre Antirumore Nasino funzionano?

Sono davvero molti i clienti che mostrano curiosità verso questi infissi acustici innovativi e del tutto rivoluzionari, ma sono altrettante le persone che si chiedono se queste strutture sono così valide come viene pubblicizzato e se queste riescano a svolgere realmente la funzione per la quale sono state create.
Finestre Antirumore Genova garantisce esclusivamente prodotti di alta qualità, mettendo a disposizione un team di tecnici qualificati che effettueranno lavori di insonorizzazione efficaci e adatti ad ogni tipo di contesto.
Per far sì che la struttura possa offrire le prestazioni più indicate, vengono eseguite delle verifiche al fine di individuare tutti i passaggi fondamentali a garantire il perfetto isolamento acustico.
Ogni intervento di isolamento acustico per i serramenti antirumore verrà eseguito con professionalità e precisione, poiché siamo attivi in questo settore da oltre vent’anni e quindi possiamo offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno senza nessun tipo di problema.
Grazie a Finestre Antirumore Nasino, tutte le minacce acustiche provenienti dall’esterno verranno eliminate all’istante e tu potrai godere della tua tranquillità domestica ogni volta che lo vorrai.

2.1 Finestre Antirumore Nasino opinioni

Tutte le persone che hanno deciso di adottare le Finestre Antirumore Nasino hanno constatato la validità di questo prodotto, definendolo una scoperta sensazionale.

Su Internet, infatti, sarà molto semplice individuare moltissime recensioni su questo prodotto e capire come molte persone abbiano finalmente posto fine ad un problema di grosso calibro ricorrendo ai nostri infissi antirumore, in grado di eliminare ogni fonte rumorosa proveniente dall’esterno.
La maggior parte dei clienti si è dichiarata estremamente soddisfatta dall’utilizzo delle finestre antirumore poiché, in seguito all’installazione di questi infissi acustici, ogni tipo di disturbo è stato debellato, ripristinando un alto tenore di vita per tutti coloro che non riuscivano a riposare in maniera adeguata.
Le opinioni positive però non riguardano solamente gli infissi antirumore, ma anche gli interventi di Finestre Antirumore Nasino e la competenza dei nostri professionisti, che hanno eseguito i diversi lavori in maniera ineccepibile.
Tutti i nostri clienti si ritengono soddisfatti in quanto, qualora si manifestassero delle anomalie, offriamo la garanzia 💯 soddisfatti o rimborsati, la quale permette di risolvere al meglio ogni tipo di situazione.

2.2 Finestre Pvc Antirumore a Nasino

Tra i prodotti più richiesti rientrano sicuramente le finestre antirumore in pvc a Nasino, dotate di vetro antirumore, poiché offrono alti livelli di tecnologia e resistenza, a prescindere dalle condizioni climatiche e dal rumore a cui è sottoposta l’abitazione sulla quale si desidera intervenire.
Questi infissi antirumore in Pvc riescono ad insonorizzare ogni tipo di rumore, bloccando anche l’entrata degli spifferi e senza richiedere altri livelli di manutenzione.
Le finestre antirumore permetteranno di limitare in maniera significativa ogni fonte di rumore proveniente dall’esterno grazie alla presenza di doppi vetri e materiali di alta qualità destinati a mantenere le proprie caratteristiche inalterate anche sul lungo periodo.
La presenza di un alto numero di guarnizioni non limita solamente l’ingresso del rumore, ma blocca ogni fattore esterno che potrebbe comportare l’insorgenza di ulteriori problematiche, come ad esempio l’acqua e l’umidità.
Questo tipo di serramenti antirumore offre quindi un ottimo servizio a chi deciderà di installarlo a Nasino e provincia.

2.3 Finestre in legno antirumore Nasino

Un’altra tipologia di finestre insonorizzate molto diffuse sono quelle in legno.
Anche in questo caso si può beneficiare di un ottimo livello di isolamento acustico senza ricorrere ad interventi di manutenzione periodica.
 
Ogni materiale prescelto viene studiato nei minimi dettagli, in modo che possa resistere perfettamente all’azione degli agenti esterni.
È possibile scegliere il numero di vetri insonorizzati da applicare all’infisso, avendo la certezza di beneficiare di materiali che non si danneggiano con il tempo, neanche qualora venissero attaccati dall’acqua.

Gli infissi antirumore in legno che mette a disposizione Finestre Antirumore Nasino possono abbattere il rumore e sono inoltre molto resistenti anche verso i tentativi di effrazione.
Potrai scegliere fra una grande varietà di colori e modelli, in modo da abbinare le strutture all’arredamento della tua casa.

2.4 Finestre alluminio antirumore

Come tutti sappiamo, l’alluminio è un prodotto di alta qualità non solo per le caratteristiche che lo rendono famoso, ma anche per il prezzo al quale solitamente esso viene commercializzato, in quanto questo risulta essere molto conveniente in merito alle proprietà dello stesso.
Scegliendo una finestra antirumore in alluminio si può godere di numerosi vantaggi, come ad esempio una riduzione del rumore e l’abbattimento termico, la presenza di vetri isolanti di cui si può scegliere il numero ed infine la grande resistenza che permetterà alla struttura di resistere alle intemperie, a prescindere dalla loro intensità.

Si tratta sicuramente del tipo di finestra antirumore più adatta ad ogni forma di arredamento, in quanto è molto semplice e non stonerà in nessuna occasione.

3. Finestre Antirumore Nasino costo

È molto difficile stabilire il costo di una finestra antirumore, poiché bisogna valutare tutti quei fattori che possono far salire o scendere il prezzo dell’infisso.
Alcuni elementi, che sicuramente contribuiscono a far salire il prezzo, sono il colore degli infissi, gli accessori da installare e la prestazione acustica che si vuole garantire all’interno della casa.
 
In linea di massima, i vetri antirumore possono avere un prezzo che parte dai € 500 al metro quadro. La spesa però, ti permetterà di ovviare un problema che non sarebbe possibile risolvere in nessun altro modo, specialmente a Nasino e nelle altre grandi città.

4. Migliori Finestre Antirumore Nasino

Noi di Finestre Antirumore Nasino mettiamo a disposizione di tutta la nostra clientela solo prodotti certificati e dotati di caratteristiche superiori, elemento che ci ha permesso di acquisire notorietà in questo settore e arrivare ad essere l’impresa leader in Finestre Antirumore Genova.
A detta di molti, siamo proprio noi a possedere le migliori finestre antirumore sul mercato e sicuramente quelle realizzate in legno, pvc o alluminio sono la scelta migliore qualora si volesse sconfiggere ogni fonte rumorosa proveniente dall’esterno.
 
Non esiste situazione che i nostri infissi antirumore non siano in grado di minimizzare, poiché il nostro primo intento è quello di appagare il cliente e far sì che esso possa godere di pace e tranquillità anche laddove l’ambiente esterno sia altamente frenetico e rumoroso.

4.1 Doppie finestre antirumore

Qualora la situazione sia inevitabilmente compromessa e attuare interventi standard di isolamento acustico non si rivelasse sufficiente, è possibile procedere a quello che viene definito come processo di installazione di doppie finestre antirumore.
 
La presenza di più vetri isofonici fa sì che ogni forma di rumore venga bloccato, anche quello più forte, condizione che un tradizionale metodo di isolamento acustico non sarebbe in grado di affrontare.

Anche in questo caso potrai beneficiare del supporto di un tecnico di Finestre Antirumore Nasino, il quale valuterà la tua situazione e ti permetterà di optare per la scelta migliore, prendendo in considerazione le caratteristiche della tua abitazione e dell’ambiente circostante.
Potrai quindi godere di un intervento personalizzato e pensato appositamente per le tue esigenze sia a Nasino; che in provincia.

4.2 Vetri finestre acustiche

I vetri antirumore sono degli elementi progettati per abbattere ogni tipo di suono o rumore proveniente da sorgenti esterne.
 
A differenza delle soluzioni più classiche, la capacità isolante di un vetro acustico dipende dal suo spessore, in quanto più questo aumenterà è più il rumore percepito dall’esterno verrà arrestato.

Per definire un vetro come tale, esso deve avere uno spessore di almeno 6 mm e deve essere riempito con un gas in grado di migliorare ogni tipo di isolamento acustico.
In alcuni casi si procede all’applicazione di una pellicola acustica in materiale plastico, la quale riesce a creare un ulteriore barriera in grado di aumentare la qualità del prodotto.
 
Ovviamente il costo di un vetro antirumore sarà superiore ad un vetro classico, ma anche la resa e la qualità dello stesso si rivelerà essere migliore a prescindere dal contesto di collocazione.

4.3 Guarnizioni finestre antirumore

Anche le guarnizioni sono fondamentali in questo settore, poiché è proprio da queste che dipende la perfetta aderenza delle varie componenti atte a garantire l’isolamento acustico.
 
Le guarnizioni messe a disposizione da Finestre Antirumore Nasino sono omologate e verificate, in modo che queste possano adattarsi al meglio ad ogni situazione, garantendo così il completo isolamento acustico proveniente da sorgenti esterne.
 
L’alta qualità di questi piccoli elementi farà aderire alla perfezione ogni parte della finestra insonorizzata, regalandoti pace e tranquillità senza richiedere interventi di manutenzione o procedimenti troppo invasivi.
Grazie a Finestre Antirumore Nasino ogni rumore verrà sconfitto in maniera istantanea e tu potrai tornare finalmente a riposare, senza più essere disturbato.

Domande Frequenti Finestre Antirumore

1. Quanto costano finestre insonorizzate?

Per sapere quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualità dell’infisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensì anche la posa a regola d’arte delle finestre antirumore, senza escludere l’utilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai € 500 al mq.

2. Come sono i vetri antirumore?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. Le Finestre Antirumore funzionano?

Sì e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perché per far sì che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d’arte, senza tralasciare né le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. È importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d’aria; perché si sa: da dove passa l’aria, passa anche il rumore! È chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualità inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. Dove Opera FINESTREA ANTIRUMORE GENOVA?

Operiamo:.
Nasino, Nasino, Nasino, Nasino, Nasino, Nasino, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

Opinioni Finestre Antirumore Nasino

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
Luglio 8, 2022

SODDISFATTI !!
Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.
Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.
Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.
Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.
Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:
– per isolamento totale controparete con doppia finestra
– buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti
Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.
Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.
Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).
Siamo soddisfatti della scelta.
Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento
Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Azienda Seria

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

La mia casa affaccia su una delle vie più trafficate, i rumori che provenivano dall’esterno stavano iniziando ad essere intollerabili. Li ho chiamato e fin da subito si sono dimostrati un’azienda seria, puntuale ed affidabile. Durante il sopralluogo sono usciti 2 tecnici, un serramentista per visionare i serramenti e un ingegnere. A tutte le persone che si trovano nella medesima situazione consiglio l’azienda!

Avatar for Jessica
Jessica

Una ditta fatta di persone serie e competenti

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Una ditta fatta di persone serie e competenti. Mi sono rivolto all’azienda che pure non è vicinissima a casa mia, perché mi ha fin da subito ispirato fiducia quanto ho letto su di lei e quanto ho visto sul suo sito web. Devo dire che la mia fiducia è stata assolutamente ripagata. Hanno studiato con attenzione la mia problematica e mi hanno fornito una soluzione (4 finestre antirumore) che, al momento, si è rivelata totalmente confacente alle mie esigenze di benessere acustico.

Avatar for Fernando
Fernando

Vetri Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Vivo in questo condominio da sempre, mai avuto un problema, l’anno scorso, contro ogni regolamento condominiale, aprono al piano terra un disco pub. Da questo momento in poi la notte diventa impossibile dormire per le urla e il casino degli avventori pur abitando a un piano alto.
Dopo l’ennesima nottata passata in bianco arrivo alnpjnto di pensare di vendere casa perché esausta, poi cercando su internet trovo l’idea di insonorizzare la camera.
Escono tecnico e serramentista che fanno i loro rilievi e mi propongono un raddoppio esterno della finestra.

Avatar for Laura
Laura

Migliori Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile. Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Avatar for Edoardo
Edoardo

 

Chiama Finestre Antirumore Genova

    RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


    Vetri Antirumore Nasino 

    Finestre Antirumore Genova è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono…….leggi di più su Wikipedia

    Dove opera Finestre Antirumore Genova

    Genova, Nasino, Nasino, Nasino, Nasino, Nasino, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima, Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.