Molto spesso capita di abitare accanto a bar, pub, scuole, ferrovie e altre fonti di rumore. Questo provoca una sensazione di malessere generale aumentato dallâincapacitĂ di riposare bene.
Le conseguenze possono essere molto fastidiose: mancanza di concentrazione sul lavoro o sullo studio, umore irritabile e disturbi psicofisici.
La soluzione, fortunatamente, câè e consiste nel montare degli infissi antirumore PrelĂ , in grado di attutire le onde sonore e isolare dallâinquinamento acustico. Scegliendo gli infissi antirumore piĂš adatti alla propria situazione e rivolgendosi a degli specialisti in acustica si potrĂ contare su tutta la tranquillitĂ e sul silenzio di cui necessitiamo allâinterno delle pareti domestiche.
Infissi Antirumore PrelĂ Â da sempre offre le migliori soluzioni per quanto riguarda gli infissi fonoassorbenti, i vetri antirumore e altri prodotti atti a massimizzare lâisolamento acustico delle abitazioni.
1.1Â Infissi Antirumore PrelĂ Opinioni
Sono moltissime le persone che hanno in casa gli infissi antirumore contro il rumore. Online ci sono tante recensioni positive sugli Infissi Antirumore Prelà  e sul materiale da essa utilizzato. Uno degli aspetti piÚ apprezzati dai clienti è indubbiamente la reale efficacia del risultato finale.
Montare un infisso acustico di questo tipo abbatte il rumore fino ad eliminarlo totalmente, aiutando a migliorare la qualitĂ della vita, a riposare meglio, a vivere serenamente allâinterno della casa.
Un altro aspetto da non sottovalutare e che tantissime recensioni esaltano è la competenza del personale di Infissi Antirumore Prelà . Prima di ogni intervento viene attuata una valutazione approfondita per valutare il livello acustico del rumore.
In questo modo si riesce a capire qual è la soluzione migliore e la strategia piÚ idonea per intervenire con gli infissi antirumore, tenendo anche conto delle esigenze del cliente e del budget a disposizione.
Su Trustpilot, portale leader nella condivisione di recensioni da parte di utenti reali, ci sono decine di opinioni positive con il massimo della valutazione, 5 stelline di Infissi Antirumore Prelà .
Questo conferma la professionalitĂ , la qualitĂ e lâefficacia degli infissi antirumore e dello staff di Infissi Antirumore PrelĂ .
1.2Â Infissi Antirumore PrelĂ prezzi
Gli infissi antirumore Prelà  hanno prezzi variabili a seconda del lavoro da fare e di altre caratteristiche tecniche. Quando si esegue il sopralluogo valutativo e la valutazione acustica del rumore viene stilato un preventivo gratuito e senza impegno, che tiene conto di diversi fattori.
Primo tra tutti il lavoro da fare: sostituire un infisso completamente ha un prezzo finale diverso rispetto ad una bonifica acustica di quello esistente. Altri fattori che influiscono sul costo degli infissi antirumore sono il tipo di materiale utilizzato (pvc, alluminio, eccetera), il colore, la finitura, eventuali accessori aggiuntivi e la manodopera.
Infissi Antirumore Prelà  propone sempre preventivi accurati e trasparenti, completi e privi di brutte sorprese al momento del saldo.
Finestre Antirumore PrelĂ
Infissi Antirumore PrelĂ
Finestre Insonorizzate PrelĂ
Serramenti Antirumore PrelĂ
Infissi Insonorizzati PrelĂ
Finestra Antirumore PrelĂ
Finestre Antirumore Costo PrelĂ
Insonorizzazione Finestre PrelĂ
Finestra Insonorizzata PrelĂ
Finestre Fonoisolanti PrelĂ
Finestre Isolamento Acustico PrelĂ
Isolamento Acustico Finestre PrelĂ
Finestre Fonoassorbenti PrelĂ
Vetri Antirumore PrelĂ
Infissi Isolamento Acustico PrelĂ
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico PrelĂ
Barriera Antirumore Per Finestre PrelĂ
Serramenti Insonorizzati PrelĂ
Finestre Antirumore PrelĂ
Doppie Finestre Antirumore PrelĂ
Vetro Antirumore PrelĂ
Finestre Antirumore Decibel PrelĂ
Finestre Insonorizzanti PrelĂ
Finestre Isolamento Acustico Prezzi PrelĂ
Finestre Acustiche PrelĂ
Infissi Insonorizzati Prezzi PrelĂ
Finestre Isolanti Rumore PrelĂ
Vetro Insonorizzato PrelĂ
Finestre Anti Rumore PrelĂ
Infissi Fonoassorbenti PrelĂ
Finestre Insonorizzate Costo PrelĂ
Vetri Fonoassorbenti PrelĂ
Isolamento Acustico Serramenti PrelĂ
Isolamento Acustico Infissi PrelĂ
Vetri Antirumore Prezzi PrelĂ
Finestra Isolamento Acustico PrelĂ
Finestre Rumore PrelĂ
Finestre Antirumore Prezzi PrelĂ
Insonorizzazione Stanza PrelĂ
Insonorizzare Finestra PrelĂ
Vetri Insonorizzati PrelĂ
Vetri Antirumore Costo PrelĂ
Finestre Insonorizzate Prezzo PrelĂ
Serramenti Isolamento Acustico PrelĂ
Abbattimento Acustico Infissi PrelĂ
Infissi Antirumore Prezzi PrelĂ
Vetro Acustico Prezzo PrelĂ
Infissi Isolanti Acustici PrelĂ
Insonorizzare Finestre PrelĂ
Migliori Infissi Antirumore PrelĂ
Finestra Acustica PrelĂ
Vetri Isolamento Acustico Prezzi PrelĂ
Isolante Acustico Finestre PrelĂ
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri PrelĂ
Pannelli Fonoassorbenti Finestre PrelĂ
Infissi Acustici PrelĂ
Insonorizzazione Infissi PrelĂ
Infissi Pvc Antirumore PrelĂ
Finestre Fonoisolanti Migliori PrelĂ
Migliori Finestre Antirumore PrelĂ
Come Insonorizzare Una Finestra PrelĂ
Vetri Acustici PrelĂ
Migliori Finestre Isolanti PrelĂ
Migliori Infissi Isolamento Acustico PrelĂ
Finestre Insonorizzate Prezzi PrelĂ
Vetro Silent Prezzo PrelĂ
Isolamento Acustico Finestre Casa PrelĂ
Insonorizzare Una Finestra PrelĂ
2. Infissi Antirumore Prelà Funzionano
Lâabbattimento acustico degli infissi antirumore funziona davvero? La risposta è sĂŹ. AffinchĂŠ siano realmente efficaci, tuttavia, vanno scelti con cura e il materiale di cui sono composti deve essere certificato e di alta qualitĂ . Altrimenti, il rischio è quello di aumentare il problema, invece di risolverlo.
Scegliendo un prodotto in linea con le normative UE e con i piÚ alti standard qualitativi si ottiene un isolamento acustico che può arrivare a superare i 50 decibel.
La posa e lâinstallazione degli infissi isolanti acustici va eseguita da professionisti che sanno come regolare le guarnizioni e come intensificare la tenuta del suono nei punti di contatto con le pareti.
Per massimizzare lâeffetto dellâinsonorizzazione si possono eseguire altri lavori collaterali come la sostituzione del cassonetto con un cassonetto delle tapparelle antirumore, lâisolamento acustico delle pareti e dellâinsonorizzazione del soffitto. Quando questo non è sufficiente si può procedere raddoppiando o triplicando i vetri con modelli antirumore.
Al fine di raggiungere i risultati sperati a livello acustico è sempre meglio diffidare dai prodotti dal costo troppo basso o lanciarsi in soluzioni fai da te. Solamente seguendo le giuste verifiche e procedure si potrà ottenere un lavoro fatto ad arte.
2.1Â Infissi Antirumore triplo vetro
Quando ci si trova a dover combattere contro una fonte di rumore molto intensa come, ad esempio, la presenza di una ferrovia o di un servizio pubblico di linea su rotaia, si può valutare di installare tripli infissi antirumore.
Oltre ad avere una tripla guarnizione, questi infissi antirumore montano un triplo vetro ad isolamento acustico. I tre strati, separati tra di loro da due spazi vuoti, sono in grado di attutire le onde sonore, abbassando moltissimo il livello di rumorosità della stanza.
Questa soluzione isola bene anche termicamente, rivelandosi particolarmente efficace per quelle abitazioni poste in luoghi molto freddi, come le baite in montagna.
2.2Â Costo Infissi Antirumore PrelĂ
I tripli infissi antirumore hanno un costo maggiore rispetto a quelli singoli o a quelli doppi, ma garantiscono performance eccellenti in termine di isolamento acustico e termico.
La scelta della posa va ponderata con attenzione, affidandosi a professionisti in grado di stabilire se questa tipologia di finestra antirumore sia davvero la piĂš adatta alla propria abitazione. Una valutazione errata potrebbe influire sulla qualitĂ dellâilluminazione e su altri aspetti che renderanno meno piacevole la permanenza nelle stanze della casa.
Anche in questo caso, il prezzo finale degli infissi antirumore Prelà  è influenzato da diversi fattori come il materiale utilizzato, il colore, la finitura e il lavoro da eseguire.
2.3Â Doppi Infissi Antirumore
Triplicare il vetro degli infissi acustici non è sempre la soluzione migliore. Molto spesso basta optare per doppi infissi antirumore, che offrono performance molto buone senza incidere eccessivamente sullâilluminazione della stanza.
Il due vetri acustici stratificati sono separati da uno spazio che varia da 10 ai 30 cm. Questo fa in modo che entrambe le componenti lavorino in sinergia tra di loro attutendo le onde sonore e rendendo la camera ancora piÚ silenziosa.
Per massimizzare la tenuta acustica si può optare anche per dei doppi infissi esterni antirumore, da posizionare in quelle zone in cui lâinquinamento acustico è particolarmente elevato.
3. Migliori Infissi Antirumore PrelĂ
Gli infissi antirumore PrelĂ Â sono disponibili in diversi materiali, da scegliere in base allâesigenza e ai propri gusti personali. I piĂš comuni sono gli infissi antirumore in PVC, infissi antirumore in alluminio ed infissi antirumore in legno.
Tutti e tre sono materiali funzionali e performanti, con ottime caratteristiche sia estetiche che tecniche. Se non si hanno le idee chiare su quale scegliere, i professionisti di Infissi Antirumore Prelà  sapranno indicare la soluzione piÚ giusta.
3.1Â Infissi in PVC Antirumore
Gli infissi in PVC antirumore sono sempre piÚ utilizzati, sia per quello che riguarda la posa su case di nuova costruzione a Prelà , sia per quanto concerne la sostituzione di quelli vecchi.
Tra tutte le alternative in commercio, risultano i migliori in termine di rapporto qualitĂ prezzo. Sono, infatti, estremamente resistenti gli infissi antirumore PrelĂ , offrono unâeccellente protezione acustica e, grazie alla loro capacitĂ di resistere al calore e agli incedi, vengono considerati la scelta piĂš sicura.
Oltre a possedere queste caratteristiche, sono anche ampiamente personalizzabili nel colore e nella finitura. Il telaio in materiale plastico è spesso 82 mm in modo da garantire una tenuta acustica superiore alla media. Le materie prime utilizzate per la fabbricazione del prodotto sono certificate UE e vantano il marchio CE.
3.2Â Infissi Antirumore PrelĂ con Vetri Acustici
Gli Infissi Antirumore Prelà  con vetri acustici possono anche essere in legno. Questo materiale è particolarmente indicato quando si vuole mantenere un determinato stile per la propria abitazione.
Lâaspetto rustico e caldo di questa materia prima è sempre molto apprezzato. Gli infissi antirumore in legno hanno performance molto simili agli equivalenti in pvc e, se il materiale utilizzato è conforme alle direttive europee, risultano anche abbastanza sicuri.
In questo caso la possibilitĂ di personalizzazione è piuttosto elevata: si può scegliere la tonalitĂ , la finitura, lo stile e adattare il telaio al resto dellâarredamento.
3.3Â Infissi in Alluminio Antirumore
à possibile insonorizzare una vecchia finestra con telaio metallico? SÏ, ma solo se si scelgono degli infissi antirumore in alluminio di alta qualità . Quando si deve procedere con un lavoro di questo tipo è di vitale importanza la valutazione di un esperto in acustica che sappia individuare la soluzione migliore per abbattere il rumore.
Si tratta di unâoperazione da eseguire su tutte quelle finestre che hanno parecchi anni. Insonorizzare le finestre garantisce non solo una migliore qualitĂ del silenzio domestico, ma anche unâazione efficace contro gli spifferi dâaria.
Grazie alla loro particolare struttura, gli infissi insonorizzati in alluminio Prelà  garantiscono una protezione da ogni tipologia di rumore, ma non solo. Infatti, sono anche dotati di un ottimo isolamento termico che renderà ancora piÚ piacevole riposare, lavorare o studiare nella stanza.
3.4Â I Migliori Infissi Antirumore PrelĂ
Che siano in legno, pvc o alluminio, i migliori infissi antirumore devono avere determinate caratteristiche, prime tra tutte, quelle relative alla sicurezza.
Infissi Antirumore PrelĂ Â utilizza solamente infissi marchiati CE, che hanno superato i rigidi controlli stabiliti dalla ComunitĂ Europea. Ogni componente viene sottoposto a test di resistenza allâusura e agli urti, in modo da offrire un prodotto sicuro per tutta la famiglia.
IÂ vetri antirumore, sia quelli singoli che quelli che vanno a comporre i doppi o i tripli, sono tutti classificati 1B1. Questo vuol dire che hanno brillantemente superato gli stress test e che risultano resistenti ad ogni tipo di agente esterno.
I migliori infissi antirumore PrelĂ Â sono dotati di certificazione antirumore, che viene rilasciata solamente ai prodotti che possono garantire un reale abbattimento del suono, fino a 50 Decibel e oltre, senza tuttavia compromettere lâilluminazione della stanza.
Affidarsi a Infissi Antirumore PrelĂ Â per la posa e lâinstallazione di finestre, portefinestra o altri tipi di infissi acustici vuol dire affidarsi ad un team di specialisti che opera secondo le leggi in vigore e utilizzando solamente i migliori materiali.
Infissi Antirumore PrelĂ Â fornisce in maniera del tutto gratuita la Garanzia đŻ rischio zero, soddisfatti o rimborsati. Ă inclusa nel prezzo e non bisogna aggiungere polizze ulteriori al contratto. Viene offerta ai privati che si rivolgono a Infissi Antirumore PrelĂ Â per interventi di isolamento acustico della propria abitazione.
Domande Frequenti Finestre Insonorizzate PrelĂ
1. Quanto costano finestre insonorizzate?
Per sapere quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualitĂ dellâinfisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensĂŹ anche la posa a regola dâarte delle finestre antirumore, senza escludere lâutilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai ⏠500 al mq.
2. Come sono i vetri antirumore?
I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante lâinquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualitĂ della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dellâacustica e non dai serramentisti generici.
3. Le Finestre Antirumore funzionano?
SĂŹ e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perchĂŠ per far sĂŹ che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola dâarte, senza tralasciare nĂŠ le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. Ă importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero dâaria; perchĂŠ si sa: da dove passa lâaria, passa anche il rumore! Ă chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualitĂ inferiore.
4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?
Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, lâisolamento acustico della parete che ospita lâinfisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dellâinfisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia allâesterno; sia allâinterno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrĂ ad ospitare il nuovo infisso antirumore.
5. Dove Operate?
Operiamo:.
PrelĂ , PrelĂ , PrelĂ , PrelĂ , PrelĂ , PrelĂ , Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, SantâOlcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano dâAveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico dâAssereto, Santa Maria del Campo, SantâAndrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, SantâAndrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, SantâOlcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Levaâ, San Bartolomeo, SantâApolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, GualdrĂ , InastrĂ , InastrĂ di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, SantâAlberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, SantâAmbrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane
Opinioni Finestre Antirumore PrelĂ
Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore
Rated 5 out of 5
Luglio 8, 2022
SODDISFATTI !!
Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.
Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.
Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.
Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.
Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma lâabbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:
â per isolamento totale controparete con doppia finestra
â buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti
Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.
Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.
Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).
Siamo soddisfatti della scelta.
Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento
Grazie Sorgedil !
Lorenza Perego
Azienda Seria
Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022
La mia casa affaccia su una delle vie piĂš trafficate, i rumori che provenivano dallâesterno stavano iniziando ad essere intollerabili. Li ho chiamato e fin da subito si sono dimostrati unâazienda seria, puntuale ed affidabile. Durante il sopralluogo sono usciti 2 tecnici, un serramentista per visionare i serramenti e un ingegnere. A tutte le persone che si trovano nella medesima situazione consiglio lâazienda!
Jessica
Una ditta fatta di persone serie e competenti
Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022
Una ditta fatta di persone serie e competenti. Mi sono rivolto allâazienda che pure non è vicinissima a casa mia, perchĂŠ mi ha fin da subito ispirato fiducia quanto ho letto su di lei e quanto ho visto sul suo sito web. Devo dire che la mia fiducia è stata assolutamente ripagata. Hanno studiato con attenzione la mia problematica e mi hanno fornito una soluzione (4 finestre antirumore) che, al momento, si è rivelata totalmente confacente alle mie esigenze di benessere acustico.
Fernando
Vetri Antirumore
Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022
Vivo in questo condominio da sempre, mai avuto un problema, lâanno scorso, contro ogni regolamento condominiale, aprono al piano terra un disco pub. Da questo momento in poi la notte diventa impossibile dormire per le urla e il casino degli avventori pur abitando a un piano alto.
Dopo lâennesima nottata passata in bianco arrivo alnpjnto di pensare di vendere casa perchĂŠ esausta, poi cercando su internet trovo lâidea di insonorizzare la camera.
Escono tecnico e serramentista che fanno i loro rilievi e mi propongono un raddoppio esterno della finestra.
Laura
Migliori Finestre Antirumore
Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022
Che dire⌠Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile. Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.
Edoardo
Finestre Antirumore PrelĂ
Finestre Antirumore Genova è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suonoâŚâŚ.leggi di piĂš su Wikipedia