Categorie
Castelbianco Finestre Insonorizzate

Finestre Insonorizzate Castelbianco

Finestre Insonorizzate Castelbianco ūüíĮ Finestre Antirumore Genova specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.68.92.45

1. Finestre Insonorizzate Castelbianco

Il rumore provocato da scuole, bar, locali pubblici, traffico intenso su strada o su rotaia possono essere una fonte di disturbo che rende difficile riposarsi e rilassarsi tra le mura domestiche.
La soluzione c’è: montare delle finestre insonorizzate in modo da ridurre l’inquinamento acustico e il rumore del traffico a Castelbianco. Affinché siano efficaci, però, devono essere di alta qualità, con caratteristiche ben precise e certificate.
Solamente in questo modo si potrà ottenere tutta la pace e il silenzio di cui abbiamo bisogno quando ci troviamo nella nostra abitazione.

1.1 Finestre Insonorizzate Castelbianco Funzionano

L’insonorizzazione finestre è una pratica efficace e molto funzionale, che fornisce una reale protezione contro rumori indesiderati. A seconda della quantità e dell’intensità della fonte di disturbo, esistono diverse tipologie di vetri insonorizzati.
Scegliere le¬†finestre insonorizzate¬†pi√Ļ idonee, dopo un‚Äôattenta valutazione da parte di un esperto del settore, ridurr√† lo stress, il malessere psicofisico e render√† pi√Ļ semplice il riposo in ogni stanza della propria abitazione a¬†Castelbianco.

2. Migliori Finestre Insonorizzate Castelbianco

Quando si deve scegliere un isolamento acustico per la casa, occorre affidarsi a dei professionisti, evitando il fai da te oppure le soluzioni troppo economiche. Se non è adatto, infatti, si corre il rischio di aumentare il problema, invece di ridurlo.
Finestre Insonorizzate¬†Castelbianco¬†√® leader nel settore e offre soluzioni certificate, con¬†garanzia¬†ūüíĮ¬†soddisfatti o rimborsati, in ottemperanza delle pi√Ļ severe normative di sicurezza e qualit√†.
Negli anni si è specializzata nell’insonorizzare finestre, vetri e nell’offrire soluzioni contro l’inquinamento acustico e il rumore.
Le¬†migliori finestre insonorizzate¬†a¬†Castelbianco¬†hanno precise caratteristiche e devono rispondere a determinati requisiti. Prima tra tutti la¬†certificazione CE, imprescindibile per garantire sicurezza e standard elevati. Le normative europee, infatti, sono tra le pi√Ļ severe al mondo e solamente i prodotti migliori possono vantare il marchio dell‚ÄôUE.
Il vetro insonorizzato di Finestre Insonorizzate Castelbianco, inoltre, ha uno spessore certificato di categoria B1B, secondo la normativa ENI EN 12600, che garantisce la resistenza agli urti e classifica i vetri per uso edilizio sulla base delle prestazioni d’impatto e della modalità di rottura.
La B1B è la sigla assegnata ai vetri di spessore stratificato che hanno superato brillantemente i test e che, quindi, sono assolutamente sicuri e duraturi nel tempo.
Dopo aver controllato attentamente che i materiali siano conformi alle pi√Ļ severe leggi di sicurezza, si pu√≤ procedere con la scelta della tipologia di¬†infisso antirumore¬†che si intende utilizzare per le proprie finestre: pvc o legno.
Finestre Antirumore Castelbianco
Infissi Antirumore Castelbianco
Finestre Insonorizzate Castelbianco
Serramenti Antirumore Castelbianco
Infissi Insonorizzati Castelbianco
Finestra Antirumore Castelbianco
Finestre Antirumore Costo Castelbianco
Insonorizzazione Finestre Castelbianco
Finestra Insonorizzata Castelbianco
Finestre Fonoisolanti Castelbianco
Finestre Isolamento Acustico Castelbianco
Isolamento Acustico Finestre Castelbianco
Finestre Fonoassorbenti Castelbianco
Vetri Antirumore Castelbianco
Infissi Isolamento Acustico Castelbianco
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Castelbianco
Barriera Antirumore Per Finestre Castelbianco
Serramenti Insonorizzati Castelbianco
Finestre Antirumore Castelbianco
Doppie Finestre Antirumore Castelbianco
Vetro Antirumore Castelbianco
Finestre Antirumore Decibel Castelbianco
Finestre Insonorizzanti Castelbianco
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Castelbianco
Finestre Acustiche Castelbianco
Infissi Insonorizzati Prezzi Castelbianco
Finestre Isolanti Rumore Castelbianco
Vetro Insonorizzato Castelbianco
Finestre Anti Rumore Castelbianco
Infissi Fonoassorbenti Castelbianco
Finestre Insonorizzate Costo Castelbianco
Vetri Fonoassorbenti Castelbianco
Isolamento Acustico Serramenti Castelbianco
Isolamento Acustico Infissi Castelbianco
Vetri Antirumore Prezzi Castelbianco
Finestra Isolamento Acustico Castelbianco
Finestre Rumore Castelbianco
Finestre Antirumore Prezzi Castelbianco
Insonorizzazione Stanza Castelbianco
Insonorizzare Finestra Castelbianco
Vetri Insonorizzati Castelbianco
Vetri Antirumore Costo Castelbianco
Finestre Insonorizzate Prezzo Castelbianco
Serramenti Isolamento Acustico Castelbianco
Abbattimento Acustico Infissi Castelbianco
Infissi Antirumore Prezzi Castelbianco
Vetro Acustico Prezzo Castelbianco
Infissi Isolanti Acustici Castelbianco
Insonorizzare Finestre Castelbianco
Migliori Infissi Antirumore Castelbianco
Finestra Acustica Castelbianco
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Castelbianco
Isolante Acustico Finestre Castelbianco
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Castelbianco
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Castelbianco
Infissi Acustici Castelbianco
Insonorizzazione Infissi Castelbianco
Infissi Pvc Antirumore Castelbianco
Finestre Fonoisolanti Migliori Castelbianco
Migliori Finestre Antirumore Castelbianco
Come Insonorizzare Una Finestra Castelbianco
Vetri Acustici Castelbianco
Migliori Finestre Isolanti Castelbianco
Migliori Infissi Isolamento Acustico Castelbianco
Finestre Insonorizzate Prezzi Castelbianco
Vetro Silent Prezzo Castelbianco
Isolamento Acustico Finestre Casa Castelbianco
Insonorizzare Una Finestra Castelbianco

2.1 Finestre Pvc Insonorizzate Castelbianco

Le¬†finestre PVC insonorizzate¬†Castelbianco¬†sono realizzate in materiale plastico particolarmente resistente, versatile e sicuro. Rispetto ad altri in commercio, il pvc ha una¬†pi√Ļ alta resistenza al calore e agli incendi.
Oltre a questo, le Finestre Insonorizzate Castelbianco in Pvc sono impermeabili, resistenti alle infiltrazioni d’aria ed acqua e sono molto igienici perché si puliscono con un qualsiasi detergente per superfici.
Sono la base ideale per l’isolamento acustico e sono molto utilizzati sia da chi deve ristrutturare gli infissi già presenti, sia per le case di nuova costruzione.
Quando si sceglie il pvc come struttura per montare un vetro insonorizzato va prestata particolare attenzione alla provenienza della materia prima con cui è stato realizzato. Finestre Insonorizzate Castelbianco utilizza solamente le migliori, in modo da garantire un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

2.2 Finestre Insonorizzate Castelbianco Pvc Costo

Le finestre insonorizzate in pvc a Castelbianco hanno un prezzo variabile, che tiene conto di diversi fattori. Tra questi ci sono il grado di isolamento dal rumore, eventuali accessori, il colore, la dimensione e il costo della posa.
Tutti hanno il bisogno di spendere il meno possibile, ma questa esigenza non deve sacrificare la qualità del lavoro finale. A partire dal sopralluogo fino alla posa vera e propria delle finestre insonorizzate, ogni step deve essere seguito da personale competente, in grado di ottimizzare i costi senza rinunciare agli standard qualitativi.
Per questo motivo è importante richiedere un preventivo che venga effettuato da professionisti del settore, che sappiano coniugare tutte le necessità del cliente e trovare sempre la soluzione migliore in base al budget.

2.3 Finestre Insonorizzate Castelbianco in legno

Le finestre insonorizzate a Castelbianco possono essere anche in legno. Questo materiale ha un fascino particolare e ben si adatta a diverse esigenze di stile. Sebbene abbia caratteristiche molto diverse dagli infissi in materiale plastico come il pvc, è ancora abbastanza richiesto, soprattutto per chi ha un’abitazione con un arredamento rustico o shabby chic.
Insonorizzare una finestra in legno garantisce performarce del tutto simili alle alternative in pvc, senza rinunciare al calore e alla piacevolezza estetica che questa materia prima è in grado di regalare alla casa.

2.4 Finestre in legno Insonorizzate prezzo

Le finestre insonorizzate in legno a Castelbianco hanno un costo differente rispetto a quelle in pvc. Esattamente come nel caso della posta su materiale plastico, sono diversi i fattori che influiscono sul prezzo.
Primo tra tutti, la tipologia di lavoro da fare per le finestre insonorizzate a Castelbianco. Il costo finale per le finestre insonorizzate varia a seconda che si tratti del montaggio ex novo oppure della semplice sostituzione del vetro con uno ad alto isolamento acustico.
Altre caratteristiche che influiscono sul preventivo delle finestre insonorizzate sono la scelta della tipologia di legno, la finitura, la tonalità ed eventuali accessori.

3. Finestre Insonorizzate Castelbianco Recensioni

Quando si sceglie un’azienda a cui rivolgersi per un lavoro importante come quello della posa di finestre insonorizzanti a Castelbianco, bisogna tenere conto dell’opinione di chi si è già rivolto alla ditta in questione.
Finestre Insonorizzate Castelbianco vanta ottime recensioni sui maggiori siti di opinioni. Sono tantissimi i clienti che, a lavoro ultimato, hanno assegnato a Finestre Insonorizzate Castelbianco il massimo della valutazione, ossia 5 stelle.
Tra gli aspetti che hanno riscosso il maggiore apprezzamento da parte degli utenti ci sono la qualità del risultato finale, la serietà del personale, l’affidabilità e la cordialità dello staff di Finestre Insonorizzate Castelbianco.
L‚Äôisolamento acustico ottimale¬†√® alla base della soddisfazione della clientela. Il risultato √®¬†garantito¬†ūüíĮ non solo sui¬†vetri acustici, ma anche sulle¬†tapparelle insonorizzate, sulle pareti, sul soffitto, sulla bonifica dei cassonetti e su tutto ci√≤ che riguarda la manutenzione e la posa degli infissi.
Trustpilot √® uno dei portali pi√Ļ seri e affidabili in cui pubblicare le proprie recensioni,¬†Finestre Insonorizzate¬†Castelbianco¬†vanta opinioni eccellenti sia da parte dei privati che dei proprietari di attivit√† commerciali.

4. Finestre Insonorizzate Castelbianco: isolamento acustico e termico

 
L’isolamento acustico e termico offerto dalle finestre antirumore o dalle porte finestra di Finestre Insonorizzate Castelbianco è funzionale in quanto viene accuratamente progettato da un esperto in acustica.
Il rumore, infatti, ha una scala di valutazione espressa in un’unità di misura denominata Decibel (dB). Dopo un’attenta analisi dei livelli di disturbo del suono, il personale deciderà che tipo di vetro antirumore usare. Quelli offerti da Finestre Insonorizzate Castelbianco possono arrivare ad un isolamento acustico fino a 60 decibel e garantire un relax e un silenzio ottimale all’interno delle mura domestiche.
Un isolamento acustico maggiore è ideale per tutte quelle abitazioni che sono nei pressi di pub, locali particolarmente rumorosi oppure che si trovano vicino a linee ferroviarie o del servizio pubblico su rotaia (tram, metropolitane leggere, eccetera).

4.1 Finestre Insonorizzate e Antirumore Castelbianco

Fin qui abbiamo visto come scegliere e quali caratteristiche devono avere le finestre insonorizzate. Ma come si fa a insonorizzare una finestra? Nel caso in cui si voglia insonorizzare un serramento o un infisso già esistente, è necessaria una consulenza per comprendere quale sia la tecnica migliore.
In molti casi, infatti, si può insonorizzare l’infisso già in essere, migliorandone la tenuta acustica fino a 10 dB. Tuttavia, altrettanto spesso è necessario agire in modo che l’isolamento acustico sia maggiore.
Se ci si trova di fronte a questa situazione, il vetro va sostituito con uno nuovo acustico o, meglio ancora, raddoppiarlo o triplicarlo.
A questo punto, una domanda nasce spontanea, ossia: cosa garantisce che i¬†vetri insonorizzati funzionano? La risposta √® molto semplice: la qualit√† del materiale utilizzato, la presenza di certificazioni europee che ne garantiscono la sicurezza e, soprattutto, la manodopera specializzata e la¬†Garanzia¬†ūüíĮ¬†Soddisfatti o Rimborsati¬†di¬†Finestre Insonorizzate¬†Castelbianco.
Finestre Insonorizzate¬†Castelbianco¬†ha un‚Äôesperienza ventennale del settore e, prima di qualsiasi intervento, procede con un‚Äôaccurata valutazione. Inoltre, affidarsi a loro √® a rischio zero perch√© sono gli unici sul mercato ad offrire una¬†Garanzia¬†ūüíĮ¬†Soddisfatti o Rimborsati.

4.2 Doppie Finestre Insonorizzate Castelbianco

Dopo un’attenta valutazione dei livelli di rumorosità si può decidere per insonorizzare le finestre raddoppiandole. Questo è particolarmente utile quando non si possono sostituire quelle già esistenti o quando c’è la necessità di un isolamento acustico maggiore.
Come insonorizzare una finestra con un doppio vetro? La tecnica è semplice, ma molto efficace. Basta montare due lastre ad una distanza tra loro di circa 10-30 cm in modo che lo spazio vuoto coadiuvi la tenuta acustica.
In alcuni casi è necessario raddoppiare anche i serramenti, in modo da aumentarne l’isolamento acustico. Se anche questo non basta, Finestre Insonorizzate Castelbianco offre la possibilità di intervenire sulle pareti e sugli elementi che circondano l’infisso come il cassonetto della tapparella.
Questa operazione viene eseguita con la bonifica acustica del serramento già esistente e aumentandone la tenuta acustica tramite l’utilizzo di appositi adesivi e materiali che bloccano le onde sonore.

4.3 Tripli vetri Finestre Insonorizzate

Quando ci si trova di fronte a livelli alti di rumore, si può optare per una finestra insonorizzata con vetro triplo, da associare ad una guarnizione tripla dei serramenti.
Questa scelta è particolarmente indicata non solo per insonorizzare dal rumore, ma anche dal calore. Va quindi molto bene in tutti quei casi in cui si richiede performance ottimali a livello termoacustico.
A differenza delle doppie finestre insonorizzate, le triple finestre insonorizzate hanno ben 3 vetri divisi da 2 spazi vuoti. In questo modo tutto viene ammortizzato e si ottiene il massimo in termini di isolamento acustico e termico.
√ą una scelta da ponderare attentamente in quanto ogni strato potrebbe togliere luminosit√† all‚Äôabitazione. Ma rivolgendosi ad uno specialista del settore, come¬†Finestre Insonorizzate¬†Castelbianco,¬†√® possibile valutare i pro e i contro e decidere con calma il modo di intervenire.
La tripla finestra insonorizzata ha un prezzo maggiore, ma può essere un’ottima soluzione quando ci si trova di fronte a situazioni di rumore tale da diventare un serio ostacolo alla normale e tranquilla vita domestica.

Domande Frequenti Finestre Insonorizzate Castelbianco

1. Quanto costano finestre insonorizzate?

Per sapere¬†quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualit√† dell‚Äôinfisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bens√¨ anche la posa a regola d‚Äôarte delle finestre antirumore, senza escludere l‚Äôutilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai ‚ā¨ 500 al mq.

2. Come sono i vetri antirumore?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. Le Finestre Antirumore funzionano?

S√¨ e No. Le¬†finestre insonorizzate funzionano¬†ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perch√© per far s√¨ che le¬†finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d‚Äôarte, senza tralasciare n√© le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. √ą importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d‚Äôaria; perch√© si sa: da dove passa l‚Äôaria, passa anche il rumore! √ą chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualit√† inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. Dove Operate?

Operiamo:.
Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

Opinioni Finestre Antirumore Castelbianco

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
Luglio 8, 2022

SODDISFATTI !!
Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.
Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.
Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.
Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.
Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:
‚Äď per isolamento totale controparete con doppia finestra
‚Äď buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti
Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.
Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.
Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).
Siamo soddisfatti della scelta.
Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento
Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Azienda Seria

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

La mia casa affaccia su una delle vie pi√Ļ trafficate, i rumori che provenivano dall‚Äôesterno stavano iniziando ad essere intollerabili. Li ho chiamato e fin da subito si sono dimostrati un‚Äôazienda seria, puntuale ed affidabile. Durante il sopralluogo sono usciti 2 tecnici, un serramentista per visionare i serramenti e un ingegnere. A tutte le persone che si trovano nella medesima situazione consiglio l‚Äôazienda!

Avatar for Jessica
Jessica

Una ditta fatta di persone serie e competenti

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Una ditta fatta di persone serie e competenti. Mi sono rivolto all’azienda che pure non è vicinissima a casa mia, perché mi ha fin da subito ispirato fiducia quanto ho letto su di lei e quanto ho visto sul suo sito web. Devo dire che la mia fiducia è stata assolutamente ripagata. Hanno studiato con attenzione la mia problematica e mi hanno fornito una soluzione (4 finestre antirumore) che, al momento, si è rivelata totalmente confacente alle mie esigenze di benessere acustico.

Avatar for Fernando
Fernando

Vetri Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Vivo in questo condominio da sempre, mai avuto un problema, l’anno scorso, contro ogni regolamento condominiale, aprono al piano terra un disco pub. Da questo momento in poi la notte diventa impossibile dormire per le urla e il casino degli avventori pur abitando a un piano alto.
Dopo l’ennesima nottata passata in bianco arrivo alnpjnto di pensare di vendere casa perché esausta, poi cercando su internet trovo l’idea di insonorizzare la camera.
Escono tecnico e serramentista che fanno i loro rilievi e mi propongono un raddoppio esterno della finestra.

Avatar for Laura
Laura

Migliori Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile. Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Avatar for Edoardo
Edoardo

 

Chiama Finestre Antirumore Genova

    RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


    Finestre Antirumore Castelbianco

    Finestre Antirumore Genova √® il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono‚Ķ‚Ķ.leggi di pi√Ļ su Wikipedia

    Dove opera Finestre Antirumore Genova

    Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Castelbianco, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.