Categorie
Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d'Aveto

Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto

Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto 💯 Finestre Antirumore Genova specialisti in infissi antirumore, finestre isofoniche, finestre insonorizzate, vetri antirumore, serramenti antirumore, infissi insonorizzati e isolamento acustico finestre.

Tel. 800.68.92.45

 

1. Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto

Ventunesimo secolo! La vita frenetica nella quale la maggior parte di noi si trova incastrata, ci porta ad aver bisogno di spazi fisici dove poterci muovere con serenitĂ .
Le case diventano spesso il luogo eletto al relax, ma non sempre soddisfano le esigenze di chi le abita. Uno dei maggiori problemi che le abitazioni moderne non riescono spesso a risolvere è quello legato al rumore esterno, che invade i nostri spazi privati impedendoci di godere dei comfort uditivi di cui avremmo bisogno. Al giorno d’oggi è fondamentale, quindi, trovare il modo di ridurre l’inquinamento acustico che logora la nostra pace domestica.
Sono diverse le aziende che si occupano dell’isolamento acustico delle finestre, sia dal punto di vista della fornitura che della posa di finestre antirumore; ma solo Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto dà ai propri clienti la Garanzia 💯 Soddisfatti o Rimborsati; con soluzioni personalizzate atte a soddisfare ogni esigenza.

1.1 Isolamento Acustico Finestre Normativa

Da recenti studi effettuati dall’OMS, si è stabilito che l’inquinamento acustico nelle grandi città europee viene subito dopo quello atmosferico; causa, oltre ad alti livelli di stress, difficoltà a concentrarsi e a riposare, portando addirittura all’insorgere di diverse patologie.
Per questo si è reso necessario modificare le norme in materia di posa dei serramenti, in maniera tale da tutelare la salute fisica e psichica del cittadino.
La norma attualmente vigente, che “definisce i criteri per la posa in opera dei serramenti e di tutti gli altri componenti delle facciate e inoltre dispensa informazioni sulla verifica dell’isolamento acustico dai rumori esterni“, è la UNI11296 del 2018; sostituisce la UNI11296:2009 che comprende le norme UNI10818:2015, UNI11673-1:2017 e UNI11673:2 relativa alla qualificazione degli installatori.
Tale norma si applica agli interventi sia sugli edifici esistenti che su quelli di nuova costruzione.
Tramite la norma UNI EN12207 del 2017, che classifica i serramenti in base alla permeabilità all’aria, sono state individuate cinque classi di infissi, numerate dalle 0 alla 4. Migliori e maggiori saranno le guarnizioni degli infissi, più alta sarà la classe assegnatagli, fino ad arrivare alla 4.
Quando si parla di permeabilità all’aria si è soliti riferirsi alla quantità d’aria che, in un determinato tempo, passa tra l’anta dell’infisso e il telaio. È un parametro di estrema importanza, va considerato in quanto il passaggio degli spifferi sottintende quello dei rumori.

1.2 Miglior Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto

Affinché un infisso sia in grado di garantire un buon isolamento acustico deve avere un alto potere fonoisolante (Rw), cioè un’alta capacità di impedire che suoni o rumori di ogni genere passino, per quanto riguarda gli infissi delle facciate, dall’esterno all’interno. Si misura in dB (decibel). Un isolamento acustico di 20 dB, per esempio, permetterebbe che, con infissi chiusi, dalla strada passasse solo 1/100 dell’energia sonora originaria da essa proveniente.
Con il D.P.C.M. 5/12/97 è stato stabilito, tra le altre cose, che le finestre degli edifici devono essere in grado di abbattere rumori di 40 dB provenienti dall’esterno; questo porta a dire, poiché si deve ragionare in maniera esponenziale, che solo a 1/10000 dell’energia sonora esterna è permesso invadere le nostre abitazioni.
Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Infissi Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Finestre Insonorizzate Santo Stefano d’Aveto
Serramenti Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Infissi Insonorizzati Santo Stefano d’Aveto
Finestra Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Finestre Antirumore Costo Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzazione Finestre Santo Stefano d’Aveto
Finestra Insonorizzata Santo Stefano d’Aveto
Finestre Fonoisolanti Santo Stefano d’Aveto
Finestre Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto
Finestre Fonoassorbenti Santo Stefano d’Aveto
Vetri Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Infissi Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Doppia Finestra Per Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Barriera Antirumore Per Finestre Santo Stefano d’Aveto
Serramenti Insonorizzati Santo Stefano d’Aveto
Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Doppie Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Vetro Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Finestre Antirumore Decibel Santo Stefano d’Aveto
Finestre Insonorizzanti Santo Stefano d’Aveto
Finestre Isolamento Acustico Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Finestre Acustiche Santo Stefano d’Aveto
Infissi Insonorizzati Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Finestre Isolanti Rumore Santo Stefano d’Aveto
Vetro Insonorizzato Santo Stefano d’Aveto
Finestre Anti Rumore Santo Stefano d’Aveto
Infissi Fonoassorbenti Santo Stefano d’Aveto
Finestre Insonorizzate Costo Santo Stefano d’Aveto
Vetri Fonoassorbenti Santo Stefano d’Aveto
Isolamento Acustico Serramenti Santo Stefano d’Aveto
Isolamento Acustico Infissi Santo Stefano d’Aveto
Vetri Antirumore Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Finestra Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Finestre Rumore Santo Stefano d’Aveto
Finestre Antirumore Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzazione Stanza Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzare Finestra Santo Stefano d’Aveto
Vetri Insonorizzati Santo Stefano d’Aveto
Vetri Antirumore Costo Santo Stefano d’Aveto
Finestre Insonorizzate Prezzo Santo Stefano d’Aveto
Serramenti Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Abbattimento Acustico Infissi Santo Stefano d’Aveto
Infissi Antirumore Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Vetro Acustico Prezzo Santo Stefano d’Aveto
Infissi Isolanti Acustici Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzare Finestre Santo Stefano d’Aveto
Migliori Infissi Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Finestra Acustica Santo Stefano d’Aveto
Vetri Isolamento Acustico Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Isolante Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto
Pellicole Fonoassorbenti Per Vetri Santo Stefano d’Aveto
Pannelli Fonoassorbenti Finestre Santo Stefano d’Aveto
Infissi Acustici Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzazione Infissi Santo Stefano d’Aveto
Infissi Pvc Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Finestre Fonoisolanti Migliori Santo Stefano d’Aveto
Migliori Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto
Come Insonorizzare Una Finestra Santo Stefano d’Aveto
Vetri Acustici Santo Stefano d’Aveto
Migliori Finestre Isolanti Santo Stefano d’Aveto
Migliori Infissi Isolamento Acustico Santo Stefano d’Aveto
Finestre Insonorizzate Prezzi Santo Stefano d’Aveto
Vetro Silent Prezzo Santo Stefano d’Aveto
Isolamento Acustico Finestre Casa Santo Stefano d’Aveto
Insonorizzare Una Finestra Santo Stefano d’Aveto

2. Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto Funzionano

Indispensabile per chiunque abbia bisogno di ritagliarsi un angolo di relax in casa propria, è senza dubbio isolarsi da tutti i rumori che provengono dall’esterno, siano essi dovuti al traffico, a attività lavorative o semplicemente derivanti dalla quotidianità degli appartamenti attigui.

L’isolamento acustico delle finestre a Santo Stefano d’Aveto è senza dubbio il modo migliore per poter ovviare a questi problemi, soprattutto nel caso in cui gli infissi dell’abitazione in questione siano datati, oppure siano stati costruiti e montati senza tener conto degli standard attuali per garantire l’insonorizzazione delle abitazioni.
Per ottenere un ottimo isolamento acustico delle finestre della casa bisogna però affidarsi a ditte specializzate. AffinchÊ vengano veramente abbattuti i rumori esterni, non basta installare finestre con vetri fonoisolanti. Bisogna tener conto anche di come vengono montati gli infissi, della qualità dei materiali utilizzati, e soprattutto di uno studio approfondito del problema tramite sopralluoghi.
Importantissima l’installazione del controtelaio che, essendo un trait d’union tra serramento e muratura, è indispensabile, sia per conferire alla finestra stabilità, che per limitare al massimo l’infiltrarsi di aria o rumori di qualunque genere.

2.1 Isolamento Acustico Finestre Fai da Te

Solo installatori qualificati in acustica riusciranno a stabilire, dopo un accurato sopralluogo, sia il tipo di infisso insonorizzato più adatto all’abitazione, sia se bisogna o no intervenire su tutto ciò che ruota intorno ad esso.
Questo è uno dei motivi per cui è importante evitare il fai da te. È necessario avere le giuste competenze se si vogliono ottenere risultati soddisfacenti e duraturi dal punto di vista dell’isolamento acustico dell’infisso.
Al giorno d’oggi è facile acquistare finestre anche online, ma, spesso, chi lo fa non si pone il problema dell’installazione, che rimane tutto sulle sue spalle. Invece, affidandosi a Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto si è sicuri del loro intervento in caso di problemi dovuti al montaggio, o a qualunque altro difetto che ruoti intorno alla finestra. Chi interverrà nel caso queste vengano acquistate online o comunque dalla grande distribuzione?
La messa in posa dell’isolamento acustico delle finestre e degli infissi è fondamentale per garantire un alto abbattimento acustico.
Spesso si sente parlare di posa in opera certificata, ma sono poche le persone che sanno cosa prevede. È regolata dalla norma UNI 11673-1, che tuttavia non è ancora stata resa obbligatoria; tale norma definisce le linee guida da seguire per la posa in opera dei serramenti, indicando anche i materiali che devono essere utilizzati per realizzarla.

2.2 Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto in Legno

Per quanto riguarda il materiale utilizzato per costruire una finestra ad alto isolamento acustico, si ha la possibilità di scegliere tra diverse opzioni, a seconda delle proprie esigenze.
Se si opta per Isolamento Acustico Finestre in legno sicuramente il lato estetico ne guadagna. È uno dei materiali piÚ usati da sempre per la costruzione di finestre.
Non ci sono due finestre antirumore in legno uguali: essendo questo un materiale naturale, non creato da processi industriali, presenta peculiarità diverse a seconda delle sue venature. Il legno è adatto per regalare un tocco di calore ed eleganza alla casa, è molto versatile, stilisticamente parlando, e in grado di adattarsi a qualunque arredamento.
Tuttavia, questo tipo di Isolamento Acustico Finestre necessita di una manutenzione frequente, hanno lo svantaggio di usurarsi col tempo e, sicuramente, non sono vantaggiosi dal punto di vista economico.

2.3 Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto PVC

Ottimo il rapporto qualità/prezzo se si sceglie l’Isolamento Acustico Finestre in PVC.

Longevità, leggerezza e flessibilità fanno sì che questo materiale assuma un ruolo principe nell’industria dei serramenti insonorizzati. Anche dal punto di vista estetico si sono fatti passi da gigante per questo genere di finestre oggi molto curate anche nel design.

Interessanti le soluzioni ibride apparse nel mercato in tempi relativamente brevi: contemplano la creazione di finestre in PVC rivestite internamente col legno.

3. Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto Opinioni

Un sempre maggior numero di persone, ormai logorate dal problema dei rumori molesti, sta optando per migliorare la qualità delle finestre antirumore nelle proprie case; è opinione comune che l’installazione di infissi antirumore nelle abitazioni migliori notevolmente la qualità della vita.
In edifici in fase di costruzione è relativamente semplice, per Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto; ditta specializzata in Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto, operare, in quanto, partendo da zero, può applicare tutte le migliori soluzioni senza doversi relazionare con qualcosa di già esistente.
Quando, invece, si ha a che fare con edifici giĂ  costruiti, bisognerĂ  effettuare uno studio che tenga conto delle problematiche presenti, come per esempio, vincoli paesaggistici, montaggio errato dei serramenti, presenza di cassonetti non ben coibentati e altro.
Gli incentivi fiscali per contenimento dell’inquinamento acustico stanno dando una grande spinta agli interventi atti a ridurre i rumori molesti nelle case. L’Ecobonus infissi 2021 prevede una detrazione fiscale del 50 % dell’importo speso per la sostituzione degli infissi, invogliando anche i più indecisi a chiedere dei preventivi per l’isolamento acustico delle finestre.

3.1 Isolamento Acustico Finestra Doppia

Quando si ha l’esigenza di installare finestre ad alto isolamento acustico, ma non si possono, per qualunque motivo, eliminare quelle già esistenti, si può installare una doppia finestra con un alto livello di abbattimento acustico.
 
Affinché si ottengano risultati soddisfacenti in termini di isolamento acustico finestre; specialmente a Santo Stefano d’Aveto, è necessario intervenire su tutto il foro finestra, quindi sui cassonetti, che devono essere isolati acusticamente, e su tutti gli elementi di passaggio tra esterno e interno, che devono impedire agli spifferi di infiltrarsi in casa.

3.2 Massimo Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto

I migliori infissiinsonorizzati, certificati antirumore attualmente sul mercato sono costituiti da più lastre di vetro, di diverso spessore, con del materiale fonoassorbente inserito tra loro. Queste vetrocamere acustiche permettono l’abbattimento del rumore oltre 50 dB.

Si devono prediligere vetri con caratteristiche specifiche per proteggersi dai rumori del traffico stradale o altri rumori vari. PiÚ il vetro è spesso, maggiore sarà il suo potere fonoisolante. Logicamente, però, non si possono utilizzare per le finestre vetri spessissimi, perchÊ troppo pesanti. A questo si è ovviato accoppiando due o piÚ lastre di vetro, di spessori uguali o diversi, per cercare di rendere il valore del Rw piÚ alto possibile.

4. Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto Costo

Quando si parla di costi, per quanto riguarda l’isolamento acustico finestre aSanto Stefano d’Aveto, si possono ottenere risultati diversi a seconda dei parametri presi in considerazione.

Influiscono decisamente sui prezzi dell’isolamento acustico delle finestre i materiali utilizzati per costruire il telaio, il tipo di vetro che gli infissi montano, le caratteristiche strutturali che li contraddistinguono.
Il costo di una finestra ad alto isolamento acustico di media qualità varia tra € 1000 – € 2000. I prezzi, poi, variano a seconda dell’installazione, delle dimensioni delle finestre antirumore e di altre specifiche da valutare durante un sopralluogo.
Quindi, concludendo, la cosa migliore da fare, per decidere che tipo di isolamento acusticofinestre da montare nella propria abitazione, è rivolgersi a Finestre Antirumore Santo Stefano d’Aveto, azienda specializzata in Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto. Saranno sicuramente in grado di indirizzare nel modo migliore i propri acquirenti, affinché le mura domestiche divengano quell’ oasi di pace che tanto si sogna.

Domande Frequenti Finestre Antirumore

1. Quanto costano finestre insonorizzate?

Per sapere quanto costano le finestre insonorizzate, bisogna valutare non solo la qualità dell’infisso antirumore, lo spessore del vetro acustico; ma bensì anche la posa a regola d’arte delle finestre antirumore, senza escludere l’utilizzo delle schiume fonoisolanti. In ogni caso, il prezzo indicativo delle finestre insonorizzate parte dai € 500 al mq.

2. Come sono i vetri antirumore?

I vetri antirumore sono progettati per eliminare il rumore esterno, del traffico, degli schiamazzi notturni; il tutto per diminuire in maniera importante l’inquinamento acustico nella propria abitazione. I vetri fonoassorbenti riescono a garantire dei benefici alla qualità della vita presso la propria abitazione, soprattutto quando essi sono installati in maniera eccelse da professionisti nel settore dell’acustica e non dai serramentisti generici.

3. Le Finestre Antirumore funzionano?

Sì e No. Le finestre insonorizzate funzionano ma solo se vengono installate da professionisti in acustica e non da serramentisti generici. Questo perché per far sì che le finestre antirumore funzionino serve una posa a regola d’arte, senza tralasciare né le schiume, le quali devono essere non soltanto termiche, ma soprattutto fonoisolanti. È importante che anche i telai vengano montati in maniera precisa, senza lasciare nessun spiffero d’aria; perché si sa: da dove passa l’aria, passa anche il rumore! È chiaro che gli infissi antirumore non funzionano se posati in maniera approssimativa e sbrigativa, ed acquistando dei serramenti di qualità inferiore.

4. Come diminuire il rumore che entra dalle finestre?

Per eliminare o almeno diminuire il rumore che entra dalle finestre, è necessaria come prima cosa una valutazione approfondita non soltanto dei serramenti esistenti, ma anche della presenza di eventuali cassoni delle tapparelle, l’isolamento acustico della parete che ospita l’infisso; oppure se presente un soffitto con travi a vista in legno. Una delle migliori soluzioni in termini di acustica la rappresenta, quasi sempre, il raddoppio dell’infisso con una finestra antirumore. Questo tipo di raddoppio può essere svolto sia all’esterno; sia all’interno della propria abitazione insieme alla realizzazione di una nuova parete fonoisolante; la quale andrà ad ospitare il nuovo infisso antirumore.

5. Dove Operate?

Operiamo:.
Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

Opinioni Finestre Antirumore Santo Stefano d'Aveto

Sostituzione Finestra e Cassonetto Tapparella con Infissi Antirumore

Rated 5 out of 5
Luglio 8, 2022

SODDISFATTI !!

Abbiamo acquistato un appartamento che affaccia in parte su una piazzetta con un bar che tiene aperto anche alla sera.

Ci troviamo a piano alto ma il ritorno del chiacchierare e a volte schiamazzare risultava piuttosto fastidioso e disturbante.

Dopo un mese dal nostro ingresso abbiamo capito che la situazione andava affrontata.

Ricerche su internet ci hanno portato a Sorgedil.

Una prima consulenza da parte del loro tecnico (a pagamento, ma l’abbiamo ritenuto corretto. Importo poi scontato sull ordine) ci ha fornito due soluzioni:

– per isolamento totale controparete con doppia finestra

– buon isolamento con sostituzione del solo infisso e del cassonetto con i loro serramenti

Per una questione di spazio e mobilio abbiamo deciso di optare per la seconda scelta.

Il serramento è arrivato nei tempi stabiliti, montato in mezza giornata dal Sig Marco, gentilissimo e professionale.

Risultato un ottimo isolamento, una differenza enorme rispetto a prima, anche se ovviamente non totale (che si ottiene con la doppia finestra).

Siamo soddisfatti della scelta.

Dovesse cambiare la situazione commerciale in piazza (nel tempo i locali possono cambiare o aumentare) valuteremo la soluzione total isolamento

Grazie Sorgedil !

Avatar for Lorenza Perego
Lorenza Perego

Azienda Seria

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

La mia casa affaccia su una delle vie più trafficate, i rumori che provenivano dall’esterno stavano iniziando ad essere intollerabili. Li ho chiamato e fin da subito si sono dimostrati un’azienda seria, puntuale ed affidabile. Durante il sopralluogo sono usciti 2 tecnici, un serramentista per visionare i serramenti e un ingegnere. A tutte le persone che si trovano nella medesima situazione consiglio l’azienda!

Avatar for Jessica
Jessica

Una ditta fatta di persone serie e competenti

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Una ditta fatta di persone serie e competenti. Mi sono rivolto all’azienda che pure non è vicinissima a casa mia, perché mi ha fin da subito ispirato fiducia quanto ho letto su di lei e quanto ho visto sul suo sito web. Devo dire che la mia fiducia è stata assolutamente ripagata. Hanno studiato con attenzione la mia problematica e mi hanno fornito una soluzione (4 finestre antirumore) che, al momento, si è rivelata totalmente confacente alle mie esigenze di benessere acustico.

Avatar for Fernando
Fernando

Vetri Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Vivo in questo condominio da sempre, mai avuto un problema, l’anno scorso, contro ogni regolamento condominiale, aprono al piano terra un disco pub. Da questo momento in poi la notte diventa impossibile dormire per le urla e il casino degli avventori pur abitando a un piano alto.

Dopo l’ennesima nottata passata in bianco arrivo alnpjnto di pensare di vendere casa perché esausta, poi cercando su internet trovo l’idea di insonorizzare la camera.

Escono tecnico e serramentista che fanno i loro rilievi e mi propongono un raddoppio esterno della finestra.

Avatar for Laura
Laura

Migliori Finestre Antirumore

Rated 5 out of 5
Giugno 10, 2022

Che dire… Le finestre svolgono in maniera eccelsa la loro funzione fonoisolante: la fattura è ottima, la vetrocamera bella spessa, e il serramento risulta solido e stabile. Oltretutto, in fase di montaggio, il Sig. Marco mi ha fatto testare di persona il peso ESORBITANTE della finestra. Stupendo! Questo è già un sintomo delle sue altissime prestazioni antirumore.

Avatar for Edoardo
Edoardo

 

Chiama Finestre Antirumore Genova

    RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO


     

    Isolamento Acustico Finestre Santo Stefano d’Aveto

     
    Finestre Antirumore Genova è il ramo della tecnica che si occupa di limitare la diffusione del suono…….leggi di più su Wikipedia

    Dove opera Finestre Antirumore Genova

    Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Santo Stefano d’Aveto, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Cogorno, Busalla, Camogli, Bogliasco, Ronco Scrivia, Sori, Ceranesi, Carasco, Masone, Mignanego, Savignone, Casella, Campo Ligure, Moneglia, Rossiglione, Mele, Bargagli, San Colombano Certenoli, Moconesi, Avegno, Pieve Ligure, Cicagna, Zoagli, Leivi, Torriglia, Uscio, Ne, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Isola del Cantone, Lumarzo, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Crocefieschi, Tiglieto, Rovegno, Favale di Malvaro, Lorsica, Portofino, Vobbia, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina, Acquasanta, Vesima,Santuario di Montallegro, Montepegli, San Martino di Noceto, San Massimo, San Maurizio di Monti, San Michele di Pagana, San Pietro di Novella, San Quirico d’Assereto, Santa Maria del Campo, Sant’Andrea di Foggia, Campodonico, Maxena, Ri Alto, Sanguineto, Sant’Andrea di Rovereto, Riva Trigoso, Trigoso, San Bartolomeo, Santa Margherita di Fossa Lupara, Pila sul Gromolo, Santa Vittoria, San Bernardo, Villa Cascine, Villa Costarossa, Santa Vittoria, Villa Libiola, Villa Rovereto, Villa Tassani, Villa Loto, Villa Azaro, Villa Montedomenico, Barassi, Cavi, San Giulia Centaura, Sorlana, Terralba, Megli, Polanesi, San Rocco, Nozarego, Paraggi, San Lorenzo della Costa, Lerca, Sciarborasca, Pratozanino, Ciaè, Pernecco, Niusci, Pedemonte, Castagna, Mainetto, San Cipriano, Serra, Valleregia, Orero, Prelo, Cravasco, Gallaneto, Gazzolo, Isoverde, Langasco, Pietralavezzara, Santo Stefano di Larvego, Bargonasco, Bargone, Cardini, Massasco, Verici Costa, Arvigo, Casanova, Comago, Manesseno, Piccarello, Sant’Olcese, Torrazza, Trensasco, Vicomorasso, Breccanecca, Monticelli, Panesi, Costa, San Salvatore, Sarissola, Camarza, Semino, Bastia, Portofino Vetta, Punta Chiappa, Ruta, San Fruttuoso, San Rocco, Sessarego, Poggio, San Bernardo, Banchetta, Borgo Fornari, Isolabuona, Pietrafraccia, Canepa, Capreno, Lago, Leva’, San Bartolomeo, Sant’Apolinnare, Sussisa, Teriasca, Ceranesi-Gaiazza, Geo, Livellato, San Martino di Paravanico, Torbi, Rivarola, Graveglia, San Pietro di Sturla, Santa Maria di Sturla, Paggi, Passo del Turchino, San Pietro, Passionata, La Cappelletta, Barriera, Fumeri, Giovi, Mignanego, Montanesi, Paveto, Ponterosso, Vittoria, Besolagno, Bosco, Canalbolzone, Capoluogo, Castellorosso, Cerisola, Cerreta, Costalovaia, Gabbie, Gualdrà, Inastrà, Inastrà di Montemaggio, Isorelle, Montemaggio, Moglia, Nacosta, Ponte di Savignone, Ponte San Bartolomeo, Prelo, Renesso, Sementella, Sorrivi, Vaccarezza, Vallecalda, Vittoria, Avosso, Maddalena, Bracco, Lemeglio, San Saturnino, Acquasanta, Biscaccia, Fado, Ferriera, Fondo Crosa, Valle Lentro, La Presa, Trapena, Viganego, Terrusso, Cisiano, Traso, Bargagli, Eo, Casa Comunale, Molino, Vaxe, Vigo, Cevasco, Miana, Ferretto, Mercato, San Lorenzo, Canova, Bragalla, Portiglia, Borgonuovo, Pian Serreto, Ospedale, Sant’Alberto, Maxena, Aveggio, Baranzuolo, Bavaggi, Calvari, Camposasco, Celesia, Certenoli, Chiesa Nuova, Cichero, Maggi, Mezzavalle, Romaggi, San Colombano, San Martino al Monte, Cornia, Ferrada, Gattorna, Moconesi Alto, Santa Brilla, Terrarossa, Avegno Chiesa, Molino Nuovo, Salto, Testana, Vescina, Corsanico, Monleone, Pianezza, Serra, San Pietro di Rovereto, Sant’Ambrogio, Semorile, Bocco, Curlo, Mezzo, Rostio, San Bartolomeo, San Rufino di Leivi, Solaro, Bavastri, Costafontana, Fascia di Carlo, Garaventa, Laccio, Marzano, Olcesi, Pentema, Ponte Trebbia, Porto, Passo della Scoffera, Calcinara, Caprile, Colonia Arnaldi, Terrile, Arzeno, Caminata, Campo di Ne, Cassagna, Chiesanuova, Conscenti, Frisolino, Graveglia, Nascio, Piandifieno, Pontori, Reppia, Sambuceto, Statale, Zerli, Montemoggio, Belpiano, Temossi, Brizzolara, Sopralacroce, Levaggi, Caregli, Borzone, Giaiette, Acero, Bromia, Casalino, Creto, Trefontane

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *